Con grande piacere diamo il benvenuto nel gruppo Orthoservice Ro+Ten a Boris van Mulken che ricoprirà il ruolo Head of Sales con competenze approfondite per il mercato tedesco.
Nel suo nuovo ruolo, sarà responsabile di tutte le questioni relative alle vendite di Orthoservice Germania e, in qualità di membro del comitato decisionale per il marketing e lo sviluppo dei prodotti, svolgerà anche un ruolo chiave nell'aprire la strada al settore dei tutori tecnologici, i così detti prodotti Tech-Brace. Un campo che sta diventando sempre più importante e che aiuterà le persone a riconquistare la propria indipendenza.
Breve curriculum di Boris van Mulken
Boris van Mulken ha 51 anni ed è nato nei Paesi Bassi e ha trascorso più anni di lavoro in Germania che nella sua terra natia. Come fisioterapista qualificato, ha dedicato tutta la sua vita professionale alla medicina e alla cura delle persone.
La sua competenza professionale è completata da un'ampia esperienza nell’area della vendita e della distribuzione, maturata presso rinomate aziende nel campo delle ortesi e dei tutori, come Arion (nei Paesi Bassi e in Germania) e per oltre otto anni presso Enovis nel riparto vendite con ruoli dirigenziali.
Nel suo ruolo interdipartimentale Boris identificherà e svilupperà le opportunità di crescita, che si presenteranno, e le implementerà con successo nella sua area di responsabilità.
Siamo molto lieti della collaborazione con lui.
Benvenuto nel team, Boris van Mulken!